Simona Fatigati

#SerieC: Pal. Partenope – G.S. Minori 64-36

#ProgettoSorrisoAzzurro Simona Fatigati

 

Il ritorno della gara contro Minori, fanalino di coda, vede le cercolesi trionfare tra le mura amiche e rimpinguare ancora la propria classifica.
Iniziano forte, le padroni di casa, che grazie alla migliorata attività offensiva, si portano avanti 8-0, salvo poi subire il ritorno delle costiere, che grazie ad un' ispirata Buonocore, impattano il punteggio sul 10-10. In uscita dal timeout, però, ci pensa Barone, con 7 punti in chiusura di tempo, a rimettere avanti le sue, sino al 19-12.
L' intraprendenza offensiva vesuviana, continua anche durante il secondo quarto e grazie anche alla verve agonistica di Romano e Iorio (10 p.ti), il punteggio si dilata sino al 33-15.
In avvio di ripresa, con l' inerzia della gara ormai saldamente in pugno, Di Donato sfrutta con profitto, una cospicua sequenza di opportunità in contropiede, realizzando, nel frangente, 9 dei suoi 11 punti finali, mettendo il risultato in cassaforte.
L' ultimo quarto è solo garbage time e permette ad atlete come Fatigati e Tarantino di mettersi in buona mostra, fino al finale 64-36. Le cercolesi, per dare un senso positivo al tutto, dovranno ora confermare, quanto di buono fatto stasera, nelle prossime più difficili gare.

 

Pall Partenope 64:
Barone 9, Tavormina, Cozzolino 2, Di Donato 11, Iorio 10, Di Stefano 8, Tarantino 3, Fatigati 17, Romano 4
All Costa

GS Minori 36:
D'Amato 3, Avellino 2, Buonocore 16, Scannapieco 10, Civale, Amodio, Bonito 4, Lanzione, Arpino, Eufrate 1

#BECERCOLA!

 



Pubblicato in News, Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.