#SerieB: Azzurra Cercola – Olimpia Capri 66-44

#ProgettoSorrisoAzzurro 

#CoppaCampania #QuartidiFinale

Difficilissima partita vinta, dall' Azzurra Cercola, nel terzo confronto stagionale con l' ostica Olimpia Capri.
Partita del tutto in equilibrio per tre quarti (38-32), durante i quali Coach Monda, con il suo alternare difese, riesce a creare non pochi problemi all' attacco vesuviano, poi le triple di Esposito ed il segnare da ogni dove di Popolo, producono un ultimo parziale da 28-22, che fa volare l' Azzurra alle prossime final four di Coppa.
Nelle parole di Gigi Cefariello l' analisi della serata:
"Siamo soddisfatti del passaggio del turno e dell’accesso alle semifinali di Coppa Campania, uno degli obiettivi stagionali. Capri ha giocato un’ottima gara, confermandosi una delle squadre più in crescita, penalizzata solo dalle rotazioni corte. Non è stato facile attaccare le loro difese miste nel secondo tempo, ma le ragazze hanno superato queste difficoltà facendo venire fuori il loro carattere e la loro determinazione. Stiamo difendendo sempre più forte ed io ed Enzo Patrizio siamo soddisfatti anche dei costanti progressi offensivi, individuali e di squadra. Non dobbiamo accontentarci mai. Ora testa agli allenamenti in vista della prima gara della fase ad orologio."

 

AZZURA CERCOLA 66:
D’avolio 2, Romano, Persico 3, Scarpati n.e, Popolo 14,Margio 13, Mattera, Gemini 4, Fedele 17, de Martino n.e, Esposito 13
All. Patrizio

ASD OLIMPIA CAPRI P.C. PECORARO 44:
Seskute 17,Vuotto, Sizzati 9, Iuliano,Bellucci, Carcaterra 2, Pescina 10, Vian 6.
All. Monda

 

 

#BECERCOLA!

 



Pubblicato in News, Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.