serie b

#U18: Pol. Sorrento – Banca stabiese ‘A’ 29-68

#ProgettoSorrisoAzzurro Carmen Scala

Partita in pieno clima natalizio, con Stabia che giunge all' appuntamento con sole 7 giocatrici da iscrivere a referto, data la comcomitanza con un' altra gara U.16, che la priva dell' apporto del gruppo 2003.
Per evitare d'incorrere in situazioni di emergenza falli, si schiera sin dall' inizio con un' insolita difesa a zona che inizialmente da dei vantaggi, ma poi finisce col sopire ancor di più animi già votati al cenone della vigilia. Sorrento è ben più viva e nonostante la disparitá di valori, resta sempre attaccata alla partita e dopo essere andata sotto ad inizio gara (12-20 al 10'), reagisce con buona intraprendenza, contenendo il passivo per oltre 15' (23-32 al 20').
Ad inizio ripresa le coccodrilline danno evidenti segnali di risveglio e piazzano continui break, filando via in contropiede, trovando facili conclusioni nel pitturato.
Ritrovato il lignaggio, a lungo riposto in un cantuccio, la partita di colpo perde di significato ed il parziale di 0-18, dell' ultimo quarto, consegna la meritata vittoria ad Inverno & co.

Pol. Sorrento 29:
Maresca M. 12, Scarpati, Fiorentino M, Lascialfari, Fiorentino V, Maresca G. 2, Caneri, Gargiulo 4, Aversa, Arrichiello, Cancellieri 6, Falino 5.
All. Braida

Banca Stabiese 68:
Monda n.e, Cannavale 16, Stigliano 13, Inverno 9, Somma, Dione 18, Scala 10, Paduano 2.
All. Cavaliere

#GOSTABIA

 

 



Pubblicato in Under 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.