U18: Banca Stabiese ‘B’ – Vivibasket Napoli 55-34

#ProgettoSorrisoAzzurro

Nella nona giornata del campionato U.18, il Basket Femminile Stabia affronta, la compagine partenopea del Vivibasket Napoli.
Nei primi 2 quarti le coccodrilline, sprecano qualche passaggio di troppo, in fase di costruzione di gioco e complice anche le basse percentuali al tiro dalla media distanza, si va all’intervallo lungo con il punteggio di 16 a 12 per le padroni di casa, che faticano a prendere il largo, colpa anche della verve delle pari etá napoletane, che fanno di tutto per restare ancorate alla partita.
Al rientro dall' intervallo le stabiesi ingranano la marcia giusta e grazie alla solita difesa aggressiva, riescono a recuperare palloni e ad aumentare i possessi offensivi, dando vita a delle buone collaborazioni offensive, che migliorano anche le percentuali al tiro.
Il quarto periodo di gioco continua sulla falsariga del terzo e il match si conclude con il punteggio di 55 a 34.
Stabia ritorna, così, alla vittoria, anche se molte cose sono ancora da perfezionare e migliorare.
Il prossimo impegno U.18 sarà, mercoledì 09/01/2019, ore 18:15, nel derby casalingo contro le compagne del Basket Femminile Stabia A.

 

Banca Stabiese: 55
Catalani, Carli Moretti, Olivieri 2, Cimmino 2, Mottola 8, Sbailò 19, De Liso 4, Cesarano 4, Russo, Manganiello, Monda 12, Manna 4.
All. Pischedda

Vivibasket Napoli: 34
Portanova, Beatonino 7, Mancuso 9, Urciuoli 8, D’Aniello, Cretella 2, Beatonino 2, Caiazzo 2, Maione 4.
All. Bellastella

#GOSTABIA

 

 



Pubblicato in Under 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.