#ProgettoSorrisoAzzurro
Altra partita casalinga per le cercolesi, che ospitano le ragazze di coach Caruso. Il match è lento e poco intenso e quello che ne nasce è un incontro poco spettacolare, dove le difese, per lungo tempo, hanno la meglio sugli attacchi.
Il rovescio della medaglia è anche una partita estremamente equilibrata che crea, quindi, il giusto pathos emotivo. Nessuna delle due squadre riesce ad andare via nel punteggio e cosi si arriva agli ultimi minuti di gioco, con gli ospiti che rincorrono a sole 3 lunghezze di svantaggio e che non riescono ad approfittare di una sanguinosa palla persa, a 20" dalla sirena, dalle avversarie, che avrebbe concesso loro l' ultima chance di vittoria, che alla fine, invece, arride alle padrone di casa.
Azzurra Cercola 51:
Alberto 15, Volpicelli, Tarantino, Napolitano 10, Beneduce 4, Conti, Del Cuoco 3, Formicola, Carrillo, Gulia 1, Romano 3, Tesone 14.
All. di Pietro
New Cap Marigluano 46:
Iovane 3, Natale 2, Iannaccone 11, D'Oriano, Sapio 3, Durevole, Manganiello 12, Iannelli 3, Dell'impero 6, Esposito 4, Pesce 2, Vecchione.
All. Caruso