U18 CERCOLA

#U18: Azzurra Cercola – New Cap Marigliano 51-46

#ProgettoSorrisoAzzurro U18 CERCOLA

Altra partita casalinga per le cercolesi, che ospitano le ragazze di coach Caruso. Il match è lento e poco intenso e quello che ne nasce è un incontro poco spettacolare, dove le difese, per lungo tempo, hanno la meglio sugli attacchi.
Il rovescio della medaglia è anche una partita estremamente equilibrata che crea, quindi, il giusto pathos emotivo. Nessuna delle due squadre riesce ad andare via nel punteggio e cosi si arriva agli ultimi minuti di gioco, con gli ospiti che rincorrono a sole 3 lunghezze di svantaggio e che non riescono ad approfittare di una sanguinosa palla persa, a 20" dalla sirena, dalle avversarie, che avrebbe concesso loro l' ultima chance di vittoria, che alla fine, invece, arride alle padrone di casa.

 

Azzurra Cercola 51:
Alberto 15, Volpicelli, Tarantino, Napolitano 10, Beneduce 4, Conti, Del Cuoco 3, Formicola, Carrillo, Gulia 1, Romano 3, Tesone 14.
All. di Pietro

New Cap Marigluano 46:
Iovane 3, Natale 2, Iannaccone 11, D'Oriano, Sapio 3, Durevole, Manganiello 12, Iannelli 3, Dell'impero 6, Esposito 4, Pesce 2, Vecchione.
All. Caruso

 

 



Pubblicato in Under 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.