#U18: Banca Stabiese ‘B’ – MB Battipaglia 20-64

#ProgettoSorrisoAzzurro

Gara molto impegnativa, per le ragazze stabiesi, che tra le mura amiche del Palargine, hanno affrontato le pari età, prime in classifica, della Terra del Sele.
Una partita senza storia per le coccodrilline, nella quale, la maggiore esperienza ed il valore tecnico della squadra ospite, sono venuti fuori sin dai primi minuti di gioco, complice anche un approccio alla gara, non certo felice, delle padroni di casa.
I troppi errori nei passaggi ed i tanti tiri falliti, a difesa schierata, dettati dalla troppa fretta, concedono facili contropiedi alle avversarie, che chiudono i primi due quarti con il punteggio di 7-38.
Nella seconda parte di gara, le ragazze stabiesi registrano la difesa e le cose vanno un pò meglio, con le ospiti che per un pò affievoliscono la spinta offensiva e Stabia che ne approfitta per ritrovare alcune delle sue sicurezze, in fase di realizzazione.
Finisce, con una pesante sconfitta sul campo ed un taccuino zeppo di appunti e riflessioni, utili a migliorare il lavoro che seguirà in palestra.

 

Banca Stabiese 20:
Catalani, Versi, Carli Moretti, Olivieri 4, Cimmino, Mottola, Sbailò 8, Pepe 2, De Liso, Giustino 5, Cesarano, D’Ambrosio 1
All. Pischedda

MB Battipaglia 64:
Montiani, Bisogno 4, Panniello 6, Opacic 13, Germano 22, De Rosa 13, Di Martino 2, Santoli, Chiapperino 2.

#GOSTABIA

 



Pubblicato in Under 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.