U14M

#U14M: Basket San Gennaro – Azzurra Cercola 72-74

#ProgettoSorrisoAzzurro U14M

Azzurre chiamate a riscattare, le due brutte prestazioni di inizio girone di ritorno, proprio contro una diretta concorrente ai primi posti della classifica.
Le Sorrisine iniziano con la determinazionie giusta, con Di Sarno che monopolizza l'attacco, realizzando 10 dei primi 12 punti di squadra.
Nel primo tempo, l'intensità difensiva e le buone percentuali dal campo delle ospiti, che sfoggiano una micidiale Bocchetti on fire (21 pt,) tengono testa alle continue scorazzate in area, di un prolifico Giugliano (29), che tiene a galla i suoi, permettendo loro, di andare al riposo, all' intervallo lungo, con il punteggio ancora a vista (28-42).
Ad inizio ripresa l'attacco delle cercolesi s' inceppa e gli errori si moltiplicano, lasciando modo, ai padroni di casa, di rientrare, completamente, in partita. Bocchetti e Briandi (12 pt) trascinano le compagne nel momento di maggior difficoltà, andando in lunetta a ripetizione, anche se non sempre con la giusta precisione. La situazione falli, nel finale, si fa gravosa per i ragazzi di S. Gennaro, mentre le pari etá di coach Costa mostrano carattere trovando, sotto di 1 (71-70), prima il canestro dal campo di Briandi, poi due punti dalla linea della carità, con Cozzolino e Di Sarno, potendo giustamente festeggiare una vittoria sofferta, che con qualche errore in meno, poteva essere portata a termine anche con maggior anticipo.

 

Vis Basket San Gennaro 72
Ardolino, Boccia, Botticelli 2, Giorgielli 6, Galiano 7, Giugliano B 10, Soletti, Licenziato, Santella 9, Simonetti, Ferrante, Giugliano D 29
All. Liguori

Azzurra Cercola 74
Edokpaigbe 9, Palma 1, De Rosa, Di Sarno 16, Mastrorillo, Briandi 12, Bocchetti 21, Raia 2, Festinese 9, Cozzolino 3
All. Costa

 

 



Pubblicato in Under 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.