#U14: New Cap Marigliano – Dike Basket Napoli ‘A’ 12-86

#ProgettoSorrisoAzzurro

A 24 ore dal precedente impegno, nell' U.14 maschile, le Azzurre affrontano, nel torneo femminile, le pari etá mariglianesi, intenzionate a mostrare che, i miglioramenti registrati nella giornata precedente, non erano frutto del caso.
Inizio contratto per le Sorrisine che continuano, in maniera preoccupante, ad avere bassissime percentuali da sotto, cosa che impedisce loro di prendere immediaramente il largo, anche perchè Marigliano prova a fare la sua partita, riuscendoci in maniera egregia, trovando anche due canestri dalla lunga distanza, con Riccio, che per un pò le tiene avanti nel punteggio. Cercola deve ben presto gestire anche la situazione falli di squadra, che rischia di diventare, endemicamente un problema, in un primo quarto durato ben 35'.
La prima sirena accoglie le due squadre in panchina, pronte a ricevere i consigli utili ad affrontare il prosieguo di una partita ancora in bilico.
Le ospiti danno continuitá alla loro prestazione e sulla gara scendono velocemente i titoli di coda, con un Marigliano che in pratica non trova più la via del canestro.
In casa cercolese si registrano confortanti progressi nella fase difensiva, anche se resta molto da migliorare l' approccio mentale alla gara, non sempre massimale.

 

New Cap Marigliano 12:
De Riggi, Donnarumma 1, Monda, Manco 3, Iannelli 3, Mascia, Sapio, Amato, Riccio 4, Caliendo 2.
All Persico

Azzurra Cercola 86:
Edokpaigbe 10, Borrelli 4, Di Sarno 8, Pragliola 10, Festinese 14 Mastrorillo 6, Briandi 8, Bocchetti 10, Raia 4, Cozzolino 6, Bernardo 6, De Rosa
All. Costa

 

 



Pubblicato in Under 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.