#U14: Azzurra Cercola – Umana Reyer Venezia 77-38

#ProgettoSorrisoAzzurro

La quarta partita di questo prestigioso torneo è contro un avversario dal gran blasone. Le azzurre affrontano le più giovani atlete, del 2006, della Reyer Venezia.
Gara che per le nostre ragazze si complica sin da subito, con una situazione falli che mette, temporaneamemte, ma comunque anzitempo, fuori dai giochi, Pragliola, Di Sarno e Festinese.
Salgono così in cattedra un' imperiosa, a tratti devastante, Edokpaigbe che mette ben 12 dei suoi 14 punti totali, solo nel primo tempo, una concreta e risolutiva Bocchetti (15 pt) ed una sagace e preziosa Briandi (6 pt), che spingono Cercola avanti, all'intervallo lungo, sul 39-21. Nonostante il grande impegno di Zuccon e Co., Venezia accusa il colpo e dopo il buon inizio gara, non ha più la forza di reagire, anche perchè dalla panchina campana rientrano anche le ragazze precedentementr gravate di falli. Così il secondo tempo diventa pura formalità e le azzurre mettono, praticamente, un piede e mezzo, nella finale del torneo.

 

Azzurra Cercola 77:
Edokpaigbe 14, Briandi 6, Festinese 4, Cozzolino 6, Castelforte 2, Raia 6, Mastrorillo 4, Di Sarno 11, Enobie, Pragliola 9, Bocchetti 15
All. Cavaliere - Costa

Reyer Venezia 38:
Biasolo, Perissinotto 5, Baldetti 3, Marcon 3, Corich, Guerra 4, Minincleri 2, Pollone, Zuccon 17
All. Minincleri - Nicolini

 

 



Pubblicato in Under 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.