#SerieC: New Cap Marigliano – Azzurra Cercola B 55-46

#ProgettoSorrisoAzzurro

Opaca prestazione delle giovani cercolesi, che approcciano male alla gara e subiscono la maggior esperienza delle avversarie. La situazione falli si complica da subito per D' Ambrosio e compagne ed è importantissimo il contributo di chi subentra dalla panchina, che dimostra di saper tenere bene il campo e non soffrire contro avversarie del calibro di Minadeo, ed Esposito. Tuttavia Marigliano approfitta dello scoramento iniziale delle ospiti, per piazzare il break (20-9), che mai più Cercola recupererà.
Con quintetti mai schierati prima ed equilibri tutti da ricercare, le Azzurre hanno un rendimento importante nel secondo quarto, piazzando un controbreak da 8-18, che di fatto all' intervallo lungo riapre i giochi (28-27). Il resto della partita (10-8; 17-11) è giocato in sostanziale equilibrio, anche se con un andamento ad elastico, con Marigliano a fare l' andatura e Cercola a rincorrere, ed è caratterizzato anche da tanti errori sottomisura, che impediscono alle rookies cercolesi di operare l' aggancio. Nel finale, Esposito e Minadeo, con la loro esperienza e fisicità, spengono i sogni di rimonta delle viaggianti, consentendo il definitivo allungo alle padroni casa e solo i canestri di Pragliola, riportano lo svantaggio sotto la doppia cifra.

New Cap Marigliano 55:
Caso 3, Esposito 8, D’Oriano 5, Cozzolino 14, Sapio, Coppola 3, Fumo 8, Monda, Dell’ Imperio 2, Barbato, Minadeo 6, De Liso 9.
All. Caruso

Azzurra Cercola 46:
Edokpaigbe 10, Pepe 2, Cozzolino 6, Di Sarno, Pragliola 11, Briandi 3, D’Ambrosio 5, Falino 1, Raia, Manganiello 8, Lisbino n.e.
All. Cavaliere - Costa

#BECERCOLA
Ph 🏀📸 Lucio Falino



Pubblicato in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.