#SerieC: Azzurra Cercola B – Basket Arzano 48-60

#ProgettoSorrisoAzzurro

Si allunga a 4 partite, la striscia negativa delle sedicenni cercolesi, che non vincono in campionato dallo scorso 1/12.
Non basta neppure l' esordio, seppur part time, della lungodegente Borriello, ancora lontana dalla miglior forma, per battere un coriaceo Arzano, che ha in Gerundo e Mastroianni la lucida regia, che innesca le ripetute ripartenze del vero braccio armato del gruppo, guidato da coach D' Antonio, Angela Castronuovo, che ne scriverà, a fine gara, 19 dal campo.
Eppure la contesa è in pieno equilibrio (11-15, 18-20, 14-8, 5-17), con le padrone di casa che sbagliano veramente troppo per vincere la partita e che per questo, demoralizzandosi, subiscono nel finale il definitivo allungo delle più esperte avversarie, senza opporre una valida resistenza. Anche stavolta, al netto dei banali e grossolani errori, la prestazione delle vesuviane non può essere giudicata negativa, ma il reiterarsi di colossali ingenuità, induce ad una riflessione generale di tutto il gruppo di lavoro, per cercare di accelerare il definitivo salto di qualità, di tutte le sue componenti.

Azzurra Cercola 48:
Edokpaigbe 8, Cozzolino, Borriello 5, Di Sarno 6, Pragliola 8, Briandi 10, D’Ambrosio 7, Falino 2, Raia, Manganiello , Olivieri 2
All. Cavaliere - Costa

Basket Arzano 60:
Falzarano, Cesiro 2, Mastroianni 2, Crispino 6, Tuccillo, Guarino 5, Gerundo 4, Terrano 10, Carleo, Castronuovo 19, Barra 12.
All. D' Antonio

#BECERCOLA
Ph Lucio Falino 🏀📸



Pubblicato in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.