#SerieC: Meomartini Benevento – Azzurra Cercola A 67-42

#ProgettoSorrisoAzzurro

 

Ancora una sconfitta per le azzurre contro la compagine beneventana del Meomartini.
Le cercolesi si presentano con defezioni importanti quali Cimmino, Tarantino, D’Agostino e solo in extremis recuperano Volpicelli.
L’inizio è tutto di marca sannita. Pronti via, 11-0 Meomartini.
È una Romano on fire (18 p.ti), a sbloccare le azzurre, con tre triple, che riportano le vesuviane sul 17 pari di fine primo quarto.
Lo sforzo della rimonta si paga subito. Nella seconda frazione di gioco, complice anche il terzo fallo di Giustino, costretta così alla panchina, le padrone di casa ne approfittano per piazzare un secondo break da 10 - 0, riportandosi sul 38-25 di fine primo tempo.
Nella ripresa le cercolesi riprovano l' inseguimento e riescono anche a ricucire fino al -10, ma la 3-2 beneventana rappresenta un rebus di difficile soluzione e le "streghe" volano al 55-37 di fine terzo quarto.
Ormai, per le decimate cercolesi, anche le energie vanno esaurendosi e così le sannite non hanno alcuna difficoltá a condurre in porto una meritata vittoria.

G.S. Meomartini 67:
Musto 9, Formato 12, Vetrone 8, Meola, Muscetta 18, Ulli 8, Pasquariello, Addazio, Viola 1, Chiumento 9, Molinaro 2, Manganiello.
All. Cefalo

Azzurra Cercola A 42:
Rinaldi 2, Versi 3, Conti 7, Giustino 8, Prota, Romano 18, Di Matteo 2, Volpicelli 2.
All. Serrao

#BECERCOLA

 

 

 

 



Pubblicato in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.