U18: CB Pianura – Azzurra Cercola 43-63

#ProgettoSorrisoAzzurro

Secondo successo per le cercolesi, che s’impongono sulle pari età del Basket Pianura, tra le mura del Polifunzionale di Soccavo.
Le azzurre partono forte, con un’ispirata Giustino (17 p.ti), imprimendo il loro ritmo alla gara e portandosi subito in vantaggio di 10 lunghezze. Guastafierro e Beatoino cercano di ricucire lo strappo, ma le viaggianti mantengono alta l’intensità difensiva, portandosi sul 20-33 di fine primo tempo.
Anche nella ripresa le azzurre continuano a macinare gioco ed a pressare a tutto campo, senza che le avversarie trovino le giuste contromosse. A fine terzo quarto si è sul 30-53 per le vesuviane.
L’ultima frazione di gioco è ad appannaggio delle padrone di casa, che riescono ad approfittare del calo di concentrazione delle azzurre, riducendo lo scarto sino al 43 - 63 finale.

Azzurra Cercola 63:
Cimmino 4, Versi, Conti 14, Giustino 17, Manganiello, Orlanducci, Prota, D’Ambrosio 10, Di Matteo 3, Romano 10, Colonna 2, Falino 3.
All. Serrao

C.B. Pianura 43:
Zito, Beatoino 9, Guastafierro 13, Polverino, Scarpetta, Cretella 4, Pirelli 2, Esposito, Maione, Caiazzo 5, Maione 8, De Rosa 2.
All. Bellastella

#BECERCOLA

📸 Ph Lucio Falino

 

 

 

 

 



Pubblicato in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.