#SerieC: Azzurra Cercola B – Malinda Ischia 75-45

#ProgettoSorrisoAzzurro

Ancora una prova nel complesso positiva, quella sciorinata dal giovane gruppo cercolese, che alternando momenti di pregevole gioco, a momenti di caotica confusione, ma comunque sempre pieni di energia, riesce ad avere ragione di una Maslinda Ischia, vessata da due infortuni gravi, che non le permette di iscrivere a referto più di 8 giocatrici.
Così la resistenza isolana dura circa due quarti, prima di mollare la presa e lasciare la sola, immarcescibile, Nicolella, a difendere l' onor patrio.
Interrotta la striscia negativa di risultati, ora le Azzurre sono chiamate a dar continuità ai risultati per risalire una classifica, che non rispecchia propriamente i valori del gruppo, che finora ha lasciato troppi punti alle avversiarie, pagando severo dazio allo scoramento patito in talune partite. Quando si dice inesperienza!
Prossimo severo test, sabato ore 19.00, al polifunzionale di Soccavo, contro quel Vomero Basket, che è appaiato, con le Azzurre e le irpine, al settimo posto della graduatoria, alla caccia delle ultime due posizioni, che valgono i play off promozione.

Azzurra Cercola 75:
Edokpaigbe 9, Cozzolino 9, Borriello 2, Di Sarno 4, Pragliola 14, Orlanducci 4, Pepe 8, Briandi 5, D'Ambrosio 7, Gargiulo, Raia 8, Manganiello 5.
All Cavaliere - Costa

Maslinda 2 Cestistica Ischia 45:
Savarese 8, Nicolella 13, Mattera 5, Mazzella 7, Iacono 2, Petti 4, Allegro 2, Polito 4.
All. Buono

#BECERCOLA
Ph Lucio Falino 🏀📸



Pubblicato in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.