Mattera e Fatigati

#U20: Salerno Basket ’92 – Olimpia Capri 65-40

#ProgettoSorrisoAzzurro Mattera e Fatigati

 

Ed eccoci ai titoli di coda di un campionato che vede le cercolesi, sotto il nome Olimpia Capri, disputare l'ultima gara del torneo federale.
La partita, caratterizzata da una netta predominanza fisico/tecnica avversaria, vede le viaggianti immediatamente in grande difficoltà, condannate a subire l' impari confronto in ogni zona del campo. Il risultato è tutto nei soli 10 pt. realizzati sino all' intervallo lungo.
Lo smacco è forte e la voglia di riscatto lo è altrettanto, così Tarantino e Mattera suonano la sveglia ed insieme alle loro compagne disegnano una ripresa da 30 punti, che certamente non bastano a riequilibrare la partita, ma almeno ridanno dignità alle loro prestazioni.
Cala dunque il sipario sul torneo U.20 ed indipendentemente dal risultato finale, la gara segna la fine del percorso giovanile della classe '98. Alle ancora tesserate Simona Fatigati, Vincenza Castiello, Paola Liguori, Valeria Cuomo, Tea di Bello, Maria Francesca ed Annabella Falanga, nonchè all' ultima graditissima arrivata Martina Mattera, va il saluto ed il ringraziamento, da parte di tutta la famiglia cercolese, per i splendidi anni trascorsi insieme.
"...domani è un altro giorno." (Cit. Via col vento).

 

Salerno Basket ‘92 65:
Esposito 8, Caputo 2, Melin 4, De Mitri 4, Arase, Ledda 2, Pellecchia, Ceccardi 8, Assentato 1, Giulivo 8, Galdi 7, Manolova 21.
All. Dello Iacono

Olimpia Capri 43:
Tasevska 5, Volpicelli, Manfellotto, Atanasovska 4, Iorio 3, Tarantino 6, Fatigati 2, Romano 5, Rinaldi, Mattera 15.
All. de Martino

#BECERCOLA!

 



Pubblicato in News, Under 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.