U20

#U20: Olimpia Capri – Givova Ladies Scafati 38-68

U20

#ProgettoSorrisoAzzurro

 

Dopo la vittoria al fotofinish, nell' ultimo turno, in casa della Juve Caserta, le vesuviane, targate Olimpia Capri, ospitano al Pala Vesuvio, le pari età della Givova Scafati.
Sulla carta l'impegno è proibitivo, ma l'inizio è tutto per le padrone di casa, che giocano con convinzione in entrambe le zone del campo, ma risultano essere troppo sciupone sotto canestro. A metà del primo quarto, però, le più titolate avversarie, incominciano a stringere le maglie della propria difesa e di riflesso ad attaccare con convinzione ed energia la retroguardia caprese, mettendo a segno un break consistente. Le vesuviane accusano il colpo e scompaiono dal campo, andando così al riposo lungo sotto di un ventello.
La strigliata di coach di Pietro ha l'effetto desirato, ed il piglio messo nel secondo tempo, da Castiello & Co, è ben diverso. Le padroni di casa lottano su ogni pallone e riescono a giocare anche alla pari, per lunghi tratti, con le ragazze scafatesi. Per rompere gli equilibri, Coach Ottaviano, reinserisce Sapienza e Falanga, sul parquet di gioco, così le ospiti riescono a dilatare ulteriormente il vantaggio, portandolo definitivamente intorno ai trenta punti.

Olimpia Capri 38:
Fatigati 4, Cozzolino 7, Castiello 3, Mattera 14, Tarantino 2, Rinaldi 2, Manfellotto, Romano 3, Conti, Iorio 3.
All. Di Pietro

Givova Ladies Scafati 68:
Sicignano 11, Santaniello, Aversa, Porcu 11, Bellotti 2, Borgognino 2, Sapienza Salerno 19, Ottaviani 6, Baglieri, Siano, Falanga 14, Di Michele 2.
All. Ottaviano

#BECERCOLA

 
 
Pubblicato in News, Under 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.