#U18: Pol. Sorrento – Banca Stabiese ‘B’ 52-55

#ProgettoSorrisoAzzurro

Partita molto intensa per le ragazze stabiesi, che nella seconda giornata di ritorno, affrontano la compagine sorrentina, nella fatiscente tendostruttura della Scuola “Tasso”.
Iniziano male le viaggianti, poco concentrate, sempre in ritardo in difesa e troppo sprecone in attacco. Così le avversarie ne approfittano per piazzare facili contropiedi e portarsi avanti nel punteggio, alla fine dei primi due quarti.
Fatto “quadrato” nello spogliatoio, le coccodrilline rientrano in campo con la determinazione giusta, piazzando il break che le porta in vantaggio di nove punti, in apertura di ultimo quarto.
Vantaggio che le ragazze stabiesi non riescono però ad incrementare, per qualche tiro eseguito in maniera affrettata nella fase d' attacco e qualche ingenuo fallo di troppo, commesso in quella di difesa, che consentono, alle padrone di casa, presto in bonus, di colpire con continuitá dalla linea della “carità” e riavvicinarsi pericolosamente nel punteggio.
Gli ultimi possessi sono però gestiti bene dalle ospiti che portano a casa una sofferta vittoria.

 

POL. SORRENTO 53:
Maresca M. 9, Paturzo, Scarpati, Fiorentino M. 2, Lascialfari, Maresca G. 10, Caneri 10, Gargiulo 8. Aversa 4, Falino 6, Cancellieri 4, Fiorentino V.
All. Braida

ASD BASKET FEMMINILE STABIA 55:
Catalani 4, Carli Moretti, Olivieri, Cimmino 4, Mottola, Versi 3, De Liso 5, Cesarano 2, Russo 12, D’Ambrosio 12, Monda 8, Manna 5.
All.Pischedda

#GOSTABIA

 

 



Pubblicato in Under 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.