#U18: FreeBasketball Scafati – Azzurra Cercola 78-57

#ProgettoSorrisoAzzurro

Seconda di ritorno, in trasferta, per l'Azzurra Cercola, ospiti ad Angri, in casa di una Givova Scafati che, a differenza della gara di andata, recupera parecchie delle sue infortunate.
La partita viaggia sul filo dell'equilibrio, con break e contro break, che si susseguono ripetutamente. All'intervallo le ospiti sono avanti di 6 ma la partita è tutt'altro che chiusa.
Nel secondo tempo le ragazze scafatesi rientrano in campo schierandosi a zona, mettendo così in crisi le atlete di coach di Pietro, che non riescono a trovare il bandolo della matassa, se non prima dell' ultimo quarto, quando, con le padrone di casa in vantaggio in doppia cifra, ricominciano a trovare, con la dovuta continuità, la via del canestro. La rincorsa si ferma sul -5 quando, la stanchezza della rimonta si fa sentire e così, meritatamente, le ragazze di coach Ottaviano, scappano via. A 3 minuti dalla fine, al danno si unisce poi la beffa, con Tesone che esce infortunata dal campo. Le scafatesi approfittano del momento di shock delle ospiti, allargando il divario oltre i 20 punti di scarto, che non bastano però a recuperare il passivo subito all'andata (-32).

 

 



Pubblicato in Under 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.