MATEA

#U18: Minibasket Battipaglia – Banca Stabiese 92-37

#ProgettoSorrisoAzzurro MATEA

Dura poco più di un quarto di gioco, la partita delle coccodrilline stabiesi, che naufragano velocemente in quel di Battipaglia.
Eppure non era iniziata male, con le nostre protese a ribattere, colpo su colpo, alle più grandi ed esperti avversarie. Il parziale di 22-11, alla prima sirena, maturava solo negli ultimi 3' di frazione, con le ospiti che fino a quel punto, erano rimaste a stretto contatto con le battipagliesi.
Le padroni di casa, ben organizzate, erano costanti nell' applicazione del loro sistema di gioco, mentre Stabia, ancora un cantiere aperto, andava avanti tra folate di buone giocate e cali di concentrazione inaccettabili. Così il passivo man mano aumentava e la partita ben presto si spegneva.
Opaca, a dir poco, la prestazione delle giovani stabiesi che, alla ripresa degli allenamenti, avranno modo di confrontarsi con il proprio Staff, per provare a capire e risolvere le cause di questa, che è da annoverarsi, a giusto merito, come una delle più scialbe partite degli ultimi due anni.

 

MB Battipaglia 92:
Cremona 8, Bisogno 3, Scarpato 12, Sasso 16, De Feo, Panniello 2, Opacic 19, Mazza 8, Germano 10, De Rosa 8, Di Martino 6.
All. Ielasi

BF Stabia 37:
Stigliano 2, Cannavale, Borriello 5, Inverno 5, Seka, Somma, Sammarco, Dione 9, Scala, Paduano, Atanasovska 16, Tasevska.
All. Cavaliere

#GOSTABIA
#BECERCOLA

 

 



Pubblicato in Under 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.