#U18: Azzurra Cercola – New Cap Marigliano 62-49

#ProgettoSorrisoAzzurro

Vince ancora Cercola

Disco rosso per la New Cap Marigliano sul parquet di Viale dei Platani. Capitan Sapio e compagne non demeritano, ed anzi giocano una buona partita, al cospetto delle più quotate padrone di casa.

Dopo un primo parziale equilibrato, sono proprio le mariglianesi a prendere la testa del punteggio, raggiungendo il massimo vantaggio al 19' (22-27), con due personali di De Liso, top-scorer della gara a quota 16.

Le ospiti conducono fino alla metà della terza frazione prima di subire ricongiungimento e sorpasso del Cercola. La zona ordinata dallo staff tecnico cercolese dà i suoi frutti, rendendo asfittico l' attacco mariglianese.

Le Azzurre allungano, definitivamente, nell'ultima frazione di gioco, con le viaggianti che sono brave a non uscire dalla partita ed a contenere il distacco.
 

Azzurra Cercola 62:
Edokpaigbe 11, Di Sarno 10, Bocchetti 9, Pragliola 8, Giustino 7, D'Ambrosio 5, Raia 4, Massarotti 2, Manganiello 2, Briandi 2, Pepe 2.
All: Cavaliere - Barresi - Costa

 

New Cap Marigliano 49:
De Liso 16, Cimmino 7, Gargiulo 5, Manco 5, Sapio 4, Caso 4, Orlanducci 3, D'Oriano 3, Amato 2, Guarino, Iannelli, Valentino.
All: Caruso

 

Arbitri: Panariello di San Giorgio a Cremano (Na) e Liccardi di Volla (Na)

#BECERCOLA



Pubblicato in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.