raffa raia

#U14M: Centro MB Marcianise – Azzurra Cercola 70-50

#ProgettoSorrisoAzzurro raffa raia

Il match, contro gli imbattuti, primi in classifica, ragazzi di Marcianise, è un bel test per le azzurre, che si presentano alla gara prive di Edokpaigbe, De Rosa, Bocchetti e Mastrorillo.
Inizio gara complicato per le viaggianti, che soffrono la maggiore fisicità ed intensità dei casertani, che piazzano immediatamente il primo break di serata, andando avanti di 10 punti nel punteggio. Il repentino timeout della panchina e le buone letture a metà campo, permettono alle azzurre di rientrare, nel finale di quarto, sul 23-16.
In apertura di secondo quarto, la situazione falli si fa assai critica. Con il conseguente giro di cambi, si perdono un pò gli equilibri precedentemente raggiunti ed i marcianisani ne approfittano per portare a +20 il loro vantaggio.
Il rientro in campo di una propositiva Pragliola, unita alla buona prestazione su tutti i 28m del rettangolo di gioco, di Raia, funge da toccasana per le vesuviane, che ricominciano a giocare con buona qualitá e continuità, piazzando un importante controbreak, che consente loro di andare al riposo lungo sul 42-32.
Al ritorno dagli spogliatoi, Cercola, pur continuando a giocare discretamente, fa una gran fatica a trovare la via del canestro e Marcianise ne approfitta per aprire ancor di più la forbice del risultato. Palma fa registrare la miglior prestazione stagionale, Di Sarno si fa valere sotto le plance e Festinese insidia dal perimetro e dalla lunga distanza, la retina avversaria, così anche nell' ultimo quarto si continua ad assistere ad una partita piacevole e ben giocata da entrambe le squadre.
Vincono con merito i padroni di casa, ma l' Azzurra Cercola può ampiamente sorridere per la prestazione offerta da tutti gli effettivi scesi in campo.

Centro MB Marcianise 70:
Musica, Amoruso 16, Esposito 8, Delli Paoli, Tartaro 12, Mozzillo, Mastromarino, Paolella 21, Feola 11, Schiavo
All Mezzullo

Azzurra Cercola 50:
Palma 2, Colonna, Di Sarno 4, Pragliola 21, Orlanducci, Enobie, Briandi 2, Raia 13, Festinese 5, Cozzolino 4
All Cavaliere - Costa

 

 

 

 



Pubblicato in Under 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.