Teresa Iorio

#SerieC: Vomero Basket Napoli – Pal. Partenope 59-43

#ProgettoSorrisoAzzurro Teresa Iorio

 

Impegno in trasferta per la Partenope, ospite del Basket Vomero. Le padroni di casa approfittano dell'avvio impaurito e timido delle viaggianti, per portarsi subito avanti nel punteggio. Nel secondo tempino, guidate da capitan Di Donato e con l'apporto fondamentale delle più piccole, la pressione comincia a dare i suoi frutti e per le vomeresi, la via del canestro, diventa più difficile da percorrere. Le collinari vanno così al riposo, con soli 4 punti di vantaggio.
Il terzo quarto ripropone ancora un avvio furente delle ragazze di coach Maiorani, che riprovano nuovamente ad allungare, ma la tempestiva reazione delle ragazze della Partenope, rimette la partita sul binario giusto. Purtroppo però, la stanchezza si fa sentire e consente alle padroni di casa di prendere il largo, fino ai 16 punti di vantaggio finali, che sembrano un passivo troppo pesante per le ragazze di coach di Pietro.

 

Pallacanestro Partenope 43:
Barone 2, Tavormina 4, Volpicelli 2, Di Donato 6, Iorio 7, Di Stefano 5, Martinengo 4, Tarantino 5, Fatigati 2, Romano 6.
All. di Pietro

Napoli Basket Vomero 59:
D'Andrea 16, Maltese 9, Venosa, Minieri 2, Zollo 2, Labalme 3, Buonomo, Tesone 12, Lo Sardo, De Masi 8, Policastro 4, Bruno 8.
All. Mariorani

#BECERCOLA!

 



Pubblicato in News, Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.