#SerieC: Azzurra Cercola A – Sipremix Family Basket 36-69

#ProgettoSorrisoAzzurro

L’ Azzurra Cercola cede il passo, tra le mura amiche del Palaplatani, al Family Basket, non riuscendo a sovvertire il pronostico di inizio gara.
Le cercolesi non riescono mai ad impensierire le più esperte avversarie, se non negli ultimi minuti del primo quarto (7-11).
Le ragazze di Terra di Lavoro, sospinte dalla qualità tecnica del duo Fedele (22pf) - Tesone (18pf), provano subito a mettere in chiaro, che quest' anno sono loro la squadra da battere. Le azzurre, tuttavia, grazie alla verve di Romano e Giustino, provano a restare aggrappate al risultato, chiudendo la seconda frazione di gioco sul 22-33.
L' inizio ripresa è mortifero per le padrone di casa. Il Break di 10-0, subito nei primi due minuti di gioco, chiude virtualmente la gara. Le vesuviane accusano il colpo non riuscendo a rientrare più in partita, mostrando tutta la loro inesperienza, nell' affrettare scelte e conclusioni, che concedono alle maddalonesi di correre a campo aperto e ad aumentare ulteriormente il divario.
Finisce in passerella per la Sypramix Family Basket.

Azzurra Cercola 36:
D’Agostino 5, Cimmino 6, Versi 2, Conti 3, Tarantino, Giustino 13, Prota, Rinaldi, Romano 7, Di Matteo.
All. Serrao

Sypremix family Basket 69:
Giannilevigna 9, Gentile ne, Pastore ne, Tesone 18, Mozzi 7, Zonda 5, Cillo 2, Fedele 22, Ugon, Pasquarella 6, Bruccoleri.
All. Vinciguerra - Valentino

 

 

 



Pubblicato in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.