Daniela Errico

#SerieB: Pol. Sorrento – Azzurra Cercola 31-58

#ProgettoSorrisoAzzurro Daniela Errico

 

Era la partita di Daniela Errico contro il suo recente passato, contro quelle che sono state, fino a due settimane fa, le sue compagne di squadra, quasi fosse stata organizzata di proposito una partita di ringraziamento e commiato.
Miglior interpretazione le protagoniste proprio non potevano dare ad una gara scorsa in tutta serenità, pur non disdegnando la vena agonistica che il match richiedeva.
Chiaramente Sorrento, ormai priva del suo miglior centro, con rotazioni assai limitate e con la salvezza ormai acquisita, non poteva resistere molto contro un Cercola dalle forti motivazioni, con una rosa ben piu profonda ed ancora in corsa per entrambi i traguardi stagionali disponibili (Coppa di lega e promozione in A2) e così l' incontro prende ben presto la via del "Miglio d' oro", senza più far ritorno in costiera.
A fine gara, il Cefariello pensiero:
"Una vittoria messa in cassaforte nel primo tempo grazie all’ottimo lavoro in difesa. Purtroppo un piccolo passo indietro in attacco, ma va bene così. L’importante era vincere il recupero contro Capri e questa gara contro Sorrento e ci siamo riusciti senza soffrire troppo.
Ora abbiamo 2 spareggi che potrebbero portarci alla fase nazionale.
Siamo dove volevamo essere ad inizio anno e abbiamo lavorato duro per arrivarci.
Sarà una settimana di allenamenti intensi che ci porteranno alla gara, casalinga, di sabato, contro Castellammare di Stabia."

 

Pol.Sorrento 31:
Cacace n.e, Scala 12, Siano n.e, Facelgi n.e, De Luca 3, Braida 3, Cacace 5, Parlato 4, Borgognino, Staiano 4, Di Palma n.e
All. Braida

Azzurra Cercola 58:
D’avolio 4, Romano, Persico, Scarpati, Popolo 7, Margio 10, Gemini 16, Fedele 7, Errico 3, Esposito 11.
All. Patrizio

#BECERCOLA!

 



Pubblicato in News, Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.