Serie B

#SerieB – Finale-Play-Off: Sorriso Azzurro c’è!

#ProgettoSorrisoAzzurro Serie B

 

A distanza di soli due anni dalla conquista del titolo di Serie B, ottenuto nella stagione 15/16,
Domenica 20/05, alle ore 18.00, al Pala Colle di Roma, Azzurra Cercola giocherà la sua prima Finale Play-Off, contro la forte Elite Roma, valida per la promozione alla Serie A2 del prossimo anno, che nel caso delle vesuviane, assumerebbe di fatto, la connotazione di vero e proprio evento storico.
Di seguito le impressioni della giovanissima dirigente responsabile, Sara Tavormina: "Siamo al termine di questa stagione intensa e soprattutto ricca di emozioni. Ad oggi, il nostro cammino è ampiamente in linea con gli obiettivi prefissatici ad inizio anno. Credo profondamente nelle capacità di questa squadra, che più volte, durante l' anno, ha dimostrato di non arrendersi, dinanzi agli ostacoli, che pure le si sono presentati.
Ho seguito queste ragazze per tutto il campionato e conoscendole, ritengo siano pronte ad affrontare un evento così difficile. Sono sicura che al momento opportuno sapranno stringere i denti e sfodereranno la loro consueta voglia di vincere!.
Sono la loro prima tifosa: Forza ragazze, CREDIAMOCI!!!"
L' ottimismo regna sovrano in casa cercolese ed assolutamente in linea è anche il pensiero di Coach Patrizio:
"Il nostro è stato un cammino irto di difficoltà che ci ha aiutati tutti a crescere. Ma oggi non voglio ricordarlo. Quello che conta è che siamo qui. Siamo nel nostro miglior momento della stagione, come condizione fisica, mentale e di spirito. Gli avversari sono di tutto rispetto, ma non ho mai avuto tanta fiducia nelle mie ragazze, come ne ho oggi.
Ogni finale come al solito sarà caratterizzata dalla gestione dei vari momenti delle due gare. Ovviamente ci saranno tanti minuti durante i quali navigheremo al buio, dovremo saper soffrire ed aspettare la luce. Sicuramente ci saranno anche dei buoni momenti, nelle due gare, li dovremo farci trovare pronti ed usare la testa.
Per questo tipo di gare non c’è alcun bisogno di caricare più del dovuto le ragazze, sapranno farsi trovare pronte! Sono fiducioso!"

#BECERCOLA!



Pubblicato in News, Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.