#Serie C : Azzurra Cercola A – Azzurra Cercola B 42-65

#ProgettoSorrisoAzzurro

Proprio non riesce, all' Azzurra Cercola A, di schiodare lo zero in classifica che resiste dall' inizio della stagione.
Questa volta a vincere il confronto, sono "le sorelline" più giovani dell' Azzurra Cercola B, che grazie alla loro proverbiale aggressività, mettono subito in chiaro le cose, piazzando in un un amen, un parziale da 1 - 10, che costringe coach Serrao al primo time out di giornata. Ritrovata la giusta serenità le "sorelle maggiori" provano a riavvicinarsi nel punteggio e quasi ci riescono nel terzo quarto e buon per "le piccole" del Cercola B, che proprio in chiusura di quarto, prima la bomba di D'ambrosio, poi il lay up di Edokpaigbe, riportino in doppia cifra (+14), un vantaggio, che dal + 17 della seconda frazione di gioco, si stava rapidamente erodendo. Per "le grandi" del Cercola A, ciò è un' autentico macigno che piomba sul loro morale e che ne spegne, definitivamente, i sogni di rimonta.
Migliora la coralità del gioco d' insieme "delle piccole", che ora riescono a coinvolgere con più frequenza anche le lunghe, mentre le sorti dell' attacco "delle grandi" è troppo legato alle performance della sola Giustino, cui occorre, sin da subito, che qualcun altra delle sue compagne, le si affianchi con costanza, nei tabellini a partire da Romano, oggi buona protagonista.

Azzurra Cercola 42:
Rinaldi, Cimmino 8, Versi 2, Conti, Tarantino 4, Giustino 13, Romano 15, Di Matteo, Volpicelli.
All. Serrao

Azzurra Cercola 65:
Edokpaigbe 13 , Falino 2, D' Ambrosio 11, Pepe 12, Di Sarno 11, Pragliola 5, Manganiello 11, Olivieri, Briandi, Raia, Orlanducci n.e, Campa n.e.
All. Cavaliere - Costa

#BECERCOLA

📸 ph Lucio Falino



Pubblicato in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.