stefania tesone

#U18: New Cap Marigliano – Azzurra Cercola 58-54

#ProgettoSorrisoAzzurro stefania tesone

Dopo le buone sensazioni lasciate dalla precedente partita contro Salerno, quando seppur sconfitte, le vesuviane lasciarono il campo con l' onore delle armi, si prova a replicare in trasferta, al cospetto del quintetto di coach Caruso, lo stesso tipo di prestazione. L' abbrivio di gara è decisamente buono. Dopo un inizio targato Marigliano (Coppola 8 pti), la premiata ditta, Alberto & Tesone, si mette a lavoro, regalando il vantaggio alle cercolesi.
La buonissima prestazione difensiva delle ospiti, perdura per oltre tre quarti, poi un pò di flessione fisica e qualche fischio arbitrale un po' dubbio, permettono alle atlete di casa di agguantare, prima il pareggio e poi il vantaggio.
Nel finale il testa a testa tra le due compagini viene risolta dalla lotteria dei tiri liberi, che consegna la vittoria alle padrone di casa.

 

Azzurra Cercola 54:
Tesone 21, Alberto 15, Volpicelli 5, Gulia 4, Romano 2, Beneduce 2, Rinaldi 2, Conti 2, Napolitano 1, Del Cuoco, Di Matteo. All. di Pietro

Marigliano 58:
Dell'Imperio 13, Iovane 8, Iannaccone 8, Manganiello 8, Coppola 8, D'Oriano 6, Durevole 3, Sapio 2, Natale 2, Esposito, Iannelli, Pesce. All. Caruso

 

 



Pubblicato in Under 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.