#U18: Banca Stabiese – Virtus Benevento 75-31

#ProgettoSorrisoAzzurro

Approccio alla gara, positivo e corretto, da parte delle coccodrilline che, sin dalle prime battute di gioco, dimostrano di essere in giornata di buona vena.
Scavato il solco praticamente giá con i primi 4/5 possessi, le padroni di casa cominciano anche a tessere trame intrise di assoluta qualità ed in qualche occasione anche di spettacolaritá non casuale, dimostrando di star digerendo la lezione, di come sfruttare al meglio le qualità di una Dione, finalmente recuperata, che dal canto suo si propone con più continuitá, come finalizzatrice dei giochi d' attacco stabiesi. Messe così le cose, lo staff di casa ne approfitta per far giocare, chi normalmente ne a meno possibilità durante le partite di B e dalle quali arrivano anche le liete conferme di crescita, giá riscontrate in settimana durante gli allenamenti.
La qualità del gioco non diminusce, così come anche l' intensitá ed il divario nel punteggio continua ad aumentare. La Banca Stabiese aggiunge così altri 2 punti alla propria, lusinghiera, classifica, aspettando il prossimo importate match, quello di mercoledi prossimo a Salerno, che determinerá di chi sará il secondo posto in classifica, importante per il prosieguo nella seconda fase, a carattere nazionale, del campionato U.18.

 

Banca Stabiese 75:
Monda, Stigliano 2, Cannavale 17, Inverno 4, Seka, Borriello 4, Somma 8, Sammarco 5, Dione 19, Paduano 2, Atanasovska 6, Tasevska 8.
All. Cavaliere

VIRTUS BENEVENTO 31:
Melito, Musto 12, Caporaso, Zanchiello M. 4, Petrucciano 2, Zanchiello A. 8, Cimaglia, Polito 5.
All. Musco

#GOSTABIA

 

 



Pubblicato in Under 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.