#U14M: Azzurra Cercola – Fortitudo Pallacanestro 38-61

#ProgettoSorrisoAzzurro

La prima gara ufficiale del 2019, dopo il vittorioso torneo disputato a Gallipoli, vede le azzurre affrontare, nella 1°giornata di ritorno, la Fortitudo Pallacanestro S. Anastasia, di coach Ciro Curcio.
Le ragazze, forse a causa della settimana ad allenamenti ridotti, non riescono mai a dare alla gara, nell'arco dei 40 minuti, quella continuità di intensità, che pure è il loro marchio di fabbrica.
Sono gli ospiti invece, ad imporre il loro ritmo alla gara, grazie anche ad alcuni "circus shot" dei due ispiratissimi Di Sarno (17) e Cosentino (20). Man mano che il tempo scorre, Il divario si fa sempre più ampio, senza che le azzurre diano mai l'impressione di poter realmente riprendere le redini della partita. Sono solo i canestri di Festinese, l' ultima ad arrendersi, a rendere meno amaro il punteggio finale.
La scialba prestazione offerta, dará sicuramente ulteriori spunti, allo staff tecnico, sulle tante cose, su cui lavorare, sin dal prossimo allenamento.

 

Azzurra Cercola 38:
Edokpaigbe 2, Palma 4, De Rosa, Di Sarno 7, Pragliola 4, Mastrorillo, Briandi 4. Bocchetti 4, Raia, Festinese 10, Cozzolino 4, Bernardo
All. Cavaliere - Costa

Fortitudo Pallacanestro 61:
Pignatiello, Celardo 4, Propenna, Cozzolino, Cosentino 20, Mauro, Guadagni 4, Di Sarno 17, Cardillo, Giordano 8, Ruffo
All. Curcio

 

 

 



Pubblicato in Under 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.