simona fatigati

#SerieC: Pall. Partenope – New Cap Marigliano 32-39

#ProgettoSorrisoAzzurro 

simona fatigati

 

Se il punteggio finale vi può far immaginare una partita brutta e con percentuali al tiro orrende, siete sulla giusta strada.
Per la prima volta in stagione, le cercolesi si presentano ad organico pieno, grazie al ritorno tra le effettive di Paola Liguori, che pur non brillando, comunque realizza l' high score di giornata, della sua squadra.
Il primo parziale si chiude 4-6... ed è tutto dire. Nulla da aggiungere!
Il secondo parziale è forse quello più godibile per gli spettatori ed è l'unico momento della gara in cui, le padroni di casa si portano in vantaggio (18-16), con un' agguerrita Fatigati, che mette tutti i suoi punti nel primo tempo.
Il terzo quarto, come sempre, si rivela fatale a Cercola. Le ragazze sprofondano fino al - 11, salvo poi accorciare,nel finale di tempino, con Di Stefano e Romano.
L'ultimo parziale aggiunge poco alla gara e con questi punteggi bassi, i 7 punti di disavanzo accumulati in precedenza, sono assai duri da recuperare. Così, anche la precoce uscita per falli di Romano e le poche energie rimanenti, alle ragazze targate Partenope, fanno si che la vittoria sia appannaggio della battistrada Marigliano.
Sebbene non si tratti di una vittoria, spiragli di netto miglioramento cominciano ad essere sempre più frequenti nelle ultime partite giocate. Ciò testimonia il buon lavoro svolto in palestra ed induce all' ottimismo per il prossimo futuro.

Pall Partenope 32
Barone, Molino, Tavormina 2, Volpicelli, Cozzolino, Di Donato 3, Iorio, Di Stefano 5, Martinengo, Fatigati 8, Romano 6, Liguori 8
All Costa

Marigliano 39
Monda, Minaudo 13, Esposito 7, Iorio 4, Gerundo 2, Gammella, Coppola, Sollitto 6,Mazzariello 4, Fico, Coppola MP 3, Ruggiero
All Caruso

#BECERCOLA

 
 



Pubblicato in News, Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.