luana romano

#SerieC: Pall. Partenope – Basilia Basket Potenza 39-61

#ProgettoSorrisoAzzurro 

luana romano

 

La prima gara casalinga del 2018, si apre contro la ostica squadra, guidata da coach Luongo, che con sole due sconfitte, è seconda in classifica.
Le ospiti si portano subito avanti e manterranno il vantaggio fino alla fine, ma una discreta prestazione di squadra e la performance di rilievo di Romano, che sigla anche un 3/3, da oltre l'arco dei 6.75, permettono alle padrone di casa di rimanere comunque in scia e chiudere sul - 10 all'intervallo (20-30). Ad inizio ripresa il divario si riduce anche fino al -3, grazie ai 7 punti consecutivi messi a segno dalla coppia Di Stefano - Martinengo, ma le potentine, già da metà quarto, riprendono prepotentemente in mano la gara con Berterame, Crovatto e Memoli, che pagano la cauzione e mettono a referto 41 dei 61 punti totali. Il finale di gara aggiunge poco e serve solo a sigillare il punteggio sul 39-61.

Pall Partenope 39:
Barone 5, Conti, Molino, Tavormina, Volpicelli, Cozzolino 2, Iorio, Di Stefano 10, Martinengo 6, Tarantino, Romano 15, Rinaldi
All. Costa

Basket Potenza 61:
Rossi, Esposito, Molinari 2, Memoli 15, Santandrea 4, Marino, Bertrame 14, Crovatto 12, Raciti, Venerito 6, Carlucci 2, Guarino.
All Luongo

#BECERCOLA

 
 



Pubblicato in News, Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.