Teresa Di Donato

#SerieC: Pal. Partenope – Pol. Capaccio 72-51

#ProgettoSorrisoAzzurro Teresa Di Donato

 

La prima gara, della seconda fase, vede il remake del confronto tra Capaccio e Cercola. Inizio di gara apparentemente in discesa, per le padroni di casa, che si portano subito sull' 11-2, grazie ad una Di Donato in forma smagliante.
Col passare dei minuti, però, si inizia a sentire l'assenza nella metà campo offensiva di Di Stefano e complici, anche, una serie di disattenzioni difensive, le ospiti ricuciono lo strappo fino al - 3 (19-16).
È nel secondo parziale che, con tutte le atlete protagoniste, la squadra targata Partenope, guadagna l' ampio vantaggio, chiudendo il primo tempo 40-26.
Ancora una volta Il terzo quarto si rivela il tallone di Achille delle vesuviane e le atlete guidate da coach Di Spirito ne approffittano per vincere il quarto e mantere un distacco sempre contenuto tra i 10 e i 14 punti.
La differenza nell'ultimo tempo la fanno Martinengo e una debordante Cozzolino, ormai stabilmente in doppia cifra. Entrambe scollinano sopra i 10 punti e ne mettono 15 in due, solo negli ultimi 10 minuti.

Pall Partenope 72
Barone 2, Tavormina 2, Molino 2, Volpicelli 4, Cozzolino 15, Di Donato 11, Iorio 7, Martinengo 16, Fatigati 10, Romano 2
All Costa

Pol Capaccio Paestum 51
Vecchio 8, Di Stefano 6, Mottola 2, Acito 5, Crescenzo, Caroccia, Parolo, Elia 1, De Rosa 12, Guarracino, D'Angelo 16
All Di Spirito

#BECERCOLA!

 



Pubblicato in News, Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.