serie c

#SerieC: Pal Partenope – Juve Caserta Accademy 39-70

#ProgettoSorrisoAzzurro serie c

La squadra guidata da coach Costa affronta le casertane, seconde in classifica, in un' inconsueta gara infrasettimanale.
L'inizio di partita lascia ben sperare le cercolesi, che si portano anche avanti nel punteggio, con tutte le atlete, nessuna esclusa, che si rendono protagoniste sia in attacco che in difesa.
Le conferme offensive vengono ancora da Cozzolino e Iorio ed il rientro di Martinengo conferisce sostanza sotto le plance. Col passare del tempo, le ospiti, però, guidate dalla classe di Biccardi e Cillo, prima riacciuffano le padroni di casa e poi chiudono il primo tempo avanti di 9 (19-28).
Il solito, disastroso, inizio di terzo quarto, 10-2 per le viaggianti, ammazza le speranze delle cercolesi, che da lì in avanti, s' inchina alla maggior caratura tecnica di De Rosa e compagne.
La squadra targata Partenope è ancora un incompiuta: a dispetto dell' impegno profuso è la concretezza che non trova continuità sui 40'.

Pall Partenope 39:
Barone 3, Conti, Tavormina 5, Volpicelli, Cozzolino 11, Iorio 2, Di Stefano 8, Martinengo 8, Tarantino, Romano 4, Rinaldi.
All Costa

Juve Caserta Accademy 70:
Cillo 10, Biccardi 28, Pastore 7, Santoro 1, Cocchiarella 5, Luongo 2, De Rosa 18, Tafuri 3, Avolio.
All Valentino

#BECERCOLA!

 



Pubblicato in News, Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.