laura barone

#SerieC: Family Basket – Pall. Partenope 67-33

#ProgettoSorrisoAzzurro 

Bella pallacanestro messa in campo dalle due squadre. Family,laura barone molto ben strutturata, si presenta alla partita, ad organico pieno, mentre il laboratorio cercolese, targato Partenope, reca sempre il cartello "lavori in corso"

Benché il punteggio finale possa far pensare ad una mattanza, le ospiti, in realtà, ben figurano, sul bellissimo e storico parquet di viale Medaglie d'oro di Caserta.
Il parziale del primo quarto (19-4) è figlio di una difesa non eccelsa delle viaggianti ed anche delle pessime percentuali al tiro, delle stesse, ma nasconde i pregi di una buona circolazione di palla e delle comunque buone scelte di tiro effettuate. Il secondo parziale infatti, è molto più in equilibrio, grazie alla vena realizzativa di Cozzolino e Barone, che con i loro punti, permettono alle vesuviane di rimanere sempre sempre in scia alle casertane. In chiusura di quarto, però, l'espertissima Zonda, con 6 punti consecutivi, determina il break che porta le padroni di casa sul +20.
Nel secondo tempo, nonostante le partenopee continuano a combattere, il punteggio si dilata fino al +34 finale.
A voler trovar del buono, in un risultato comunque pesante, c'è che le cercolesi hanno dato continuità ai progressi notati nelle ultime settimane, soprattutto in chiave offensiva.
Ciò fa ben sperare per le gare del prossimo futuro.

Family Basket 67:
Natale 2, Grasso 5, Guida, Petrazzuoli 12, Mozzi 4, Zonda 16, Cerreto 4, Nastro 4, Gentile, Guastaferro 14
All. Ursini

Pall Partenope 33:
Barone 5, Molino, Volpicelli, Cozzolino 4, Di Donato 3, Iorio 4, Di Stefano 7, Martinengo, Tarantino, Fatigati 8, Romano 2, Rinaldi.
All. Costa

 

#BECERCOLA!

 

 



Pubblicato in News, Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.