#EsordientiSorridenti

#ProgettoSorrisoAzzurro 

 

#EsordientiSorridenti: Pall. Pozzuoli - Amatori Cercola 20 - 0
#EsordientiSorridenti: Ruggi Salerno - Amatori Cercola 51 - 50

Doppia amara trasferta per le sorrisine, che falcidiate dall' influenza, non raggiungono il numero minimo (8) di atlete da iscrivere a referto, nella prima gara disputata a Monte di Procida e perdono, così come da regolamento, per 20 - 0. L' occasione viene, però, ugualmente sfruttata, per confrontarsi amichevolmente con le pari età flegree ed alla fine, per le bimbe, risulta comunque essere una bella mattinata, passata all' insegna della palla a spicchi.
Le tante assenze condizionano anche la partita disputata a Salerno, dove per ovviare al numero ridotto di presenze ospiti, si opta per disputare la gara, cosi come previsto in questi casi, con la formula "6 tempi da 6'".
Così, nel gioco dei cambi da effettuare nei singoli tempini, capita che, una partita sostanzialmente equilibrata, veda, in una frazione andare avanti una squadra di una decina di punti (noi) ed in quella successiva la rimonta ed il sorpasso dell' altra (le avversarie). Il tutto intriso, nel pathos finale dei tiri liberi decisivi, da effettuare nei secondi finali di gara. Insomma, una gara veramente emozionante, che per la cronaca finisce 51 a 50 per le padroni di casa.

 

#BECERCOLA!

 



Pubblicato in News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.