Logo Sorriso Azzurro vert

COMUNICATO DELLE SOCIETA’ AMATORI ED AZZURRA CERCOLA

COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:

In ossequio alle disposizioni del Governo Centrale (DPCM del 4/3/2020), della Regione Campania (Ordinanza n° 8 dell' 8/3/2020), entrambe recepite anche dal Sindaco del Comune di Cercola, con apposita delibera disponibile su Albo pretorio del Comune, qualsiasi attività sportiva in qualsiasi struttura sportiva sul territorio cercolese è sospesa fino al 3 aprile 2020.

Nonostante il percorso di un atleta agonista non debba conoscere mai soste, la situazione generale impone una presa di coscienza che va oltre la nostra volontà.
La salute pubblica ora dipende dalla limitazione di diffusione del virus COVID-19, che si ottiene seguendo le prescrizioni impartite dagli enti preposti.
Sará nostra cura far avere a tutti i nostri atleti dei programmi di mantenimento fisico, opportunamenti redatti dai nostri preparatori fisici, da poter svolgere tranquillamente tra le mura domestiche, al fine di non perdere la condizione fisica attuale.
Si raccomanda di non riunirsi in alcun modo, con altri atleti, per lo svogimento degli stessi.
Sará durissima restare lontano dai campi di gioco per un mese intero, ma ora è giusto così!
Sperando che la situazione migliori quanto prima e che i divieti vengano eliminati al più presto, stringiamo tutti voi in un forte ed ideale abbraccio (di più al momento non si può).

 

 

 



Pubblicato in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.